Il Coccio si trova nel quartiere Su Nuraghe: una località tranquilla a 1,5 km dal centro, dove la città lascia il posto alla pace della campagna.
Trovare parcheggio è davvero semplice. Fino a tre motociclette possono inoltre essere ospitare all'interno delle mura di cinta.
La palazzina in cui si trova il bed and breakfast è costruita con una speciale coibentazione dei muri esterni. Questo accorgimento assicura notti fresche d'estate e calore d'inverno.
L'appartamento è silenzioso e pulito. Le aree comuni sono ampie, adatte alla lettura e al lavoro al computer. In cucina gli ospiti avranno accesso a frigorifero, forno a microonde e bollitore, con un'ampia scelta di thé e tisane. Potranno consultare opuscoli e materiale informativo per programmare e organizzare escursioni nei dintorni. La rete wifi è fruibile 24 ore al giorno.
L'ampio giardino è a completa disposizione degli ospiti.
 
Le camere sono tre:
Billubì, dove predominano il blu e il bianco, camera matrimoniale con bagno in camera e con una veranda utile ai fumatori e a chi voglia rilassarsi un poco.
Balùn, lillà, camera doppia con letti identici, comodi anche da uniti. Ideale per familiari e coppie di amici. Anche in questa camera la verandina, con vista sui colli, offre uno spazio ideale per i fumatori e per il relax.
Bislacco, camera singola con la disponibilità di un letto aggiuntivo, adatta ai lavoratori in trasferta.
Per queste due stanze i bagni sono privati e a uso esclusivo e sono situati nel corridoio.

Sfoglia la nostra galleria fotografica (clicca su una foto)

sigplus

top