Il Coccio b&b - Via Caduti del Mare 14 - 08100 Nuoro - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Telefono: + 39 371 159 4175

Il Coccio è adatto per brevi e lunghe permanenze, per turisti e per lavoratori alla ricerca di un posto tranquillo.

La stazione degli autobus ARST, da cui partono tutti i pullman verso le altre destinazioni isolane, è a 800 metri. Il centro cittadino a 1,5 km mentre gli ospedali Zonchello e San Francesco sono a meno di 2 km. Vicinissimi sono il parco archeologico Tanca Manna, la sede dell'Agenzia delle Entrate, la facoltà di Agraria della locale università, la sede dell'INAIL, l'Istituto Superiore IPSIA-IPSS. 

ARRIVARE A PIEDI DALLA STAZIONE DEGLI AUTOBUS

Arrivando dalla stazione ARST è possibile raggiungere a piedi la nostra struttura in circa 10 minuti. 
All’uscita del parcheggio degli autobus girare a sinistra su Viale Sardegna e, dopo 50 metri, di nuovo a sinistra su via Martiri della Libertà. 
Subito dopo, attraversare la strada imboccando via Tridentina. 
Al primo incrocio attraversare la strada ed entrare nella strada dinnanzi, via Fratelli Kennedy. Proseguire sino alla fine della via per poi, dopo un'aspra e breve salita, girare a sinistra su via Fausto Moncelsi. 
Al secondo incrocio girare a destra su via Caduti del Mare e proseguire sino al numero 14.

La fermata dell'autobus per il centro cittadino (ATP linea 3) è a 300 metri, in via Oggiano.
Per l'ospedale la linea 1D è anch'essa in via Oggiano ma il percorso più veloce è con la linea 1S, che si prende appena più distante in via Tridentina.

ARRIVARE IN AUTO DALLA SS131

Arrivando dalla strada statale 131 (che veniate da Cagliari, da Olbia o da Sassari) prendere lo svincolo Circonvallazione sud (direzione Mamoiada-Lanusei-Oliena-Orgosolo), dopo la galleria svoltare a destra (seguire i cartelli Circonvallazione sud). Svoltare a destra all’uscita Nuoro - Viale Sardegna, tenendo la destra. All’incrocio tra viale Sardegna e via Martiri della Libertà, svoltare a destra su via Tridentina. Svoltare a destra per via Donatori di sangue, fino alla fine della via. Gira a destra e prosegui fino all’incrocio con via Papa Luciani, dove bisogna svoltare di nuovo a destra. Dopo pochi metri svoltare a sinistra per via Carlo Levi e percorrerla fino all’incrocio con via Caduti del Mare. Svoltare a destra, Il Coccio è l’ultima casa sulla destra.

 
 

 

top